Tra i segni distintivi che caratterizzano la linea Gea vi è la classica struttura canalizzabile in metallo, rivisitata e studiata per offrire nuove e molteplici possibilità di utilizzo per uffici moderni e versatili che alla grande funzionalità vogliono abbinare un’immagine sempre attuale.
Isola a sei postazioni operative composta da scrivanie modello Delta e cassettiere a quattro cassetti, su ruote, con finitura grigio nuvola. Le paretine divisorie (cm 20 h) hanno finitura verde acido. Il doppio mobile a cassetti di raccordo fra le due isole è disponibile con top di finitura (su richiesta).
A sinistra, mobili classificatori con finitura silver, con frontali verde acido (su richiesta) e top di finitura.
Sopra, coppia di scrivanie modello Delta con piano terminale per riunioni e paretina divisoria (cm 20 h) con finitura verde acido. Sullo sfondo, classificatori (cm 88 h) con finitura grigio nuvola e top di finitura silver.
Postazione operativa multipla composta da scrivanie lineari con piani con finitura nocino e cassettiere a quattro cassetti, su ruote, color arancione come le paretine divisorie (cm 20 h). Sullo sfondo, mobili (cm 69 h) con top di finitura e rivestimento a muro attrezzato, sempre con finitura nocino.
La studiata ergonomia delle forme che caratterizza la linea Gea permette un utilizzo comodo e dinamico degli elementi. Sopra e a destra, quattro scrivanie modello Fly con finitura nocino, con paretine divisorie (cm 20 h) e muretto divisorio color arancione. Sotto, particolare del cassetto porta-cancelleria (optional) per cassettiere su ruote.
A sinistra, ufficio operativo o area ricezione attrezzato con scrivanie con allunghi laterali tra loro aggregate, accostate ad un muretto divisorio con finitura silver e piani grigio nuvola. In questa pagina, esempi della doppia possibilità di composizione delle strutture Itaca, con gambe singole oppure doppie.