Gea

Tra i segni distintivi che caratterizzano la linea Gea vi è la classica struttura canalizzabile in metallo, rivisitata e studiata per offrire nuove e molteplici possibilità di utilizzo per uffici moderni e versatili che alla grande funzionalità vogliono abbinare un’immagine sempre attuale.

Isola a sei postazioni operative composta da scrivanie modello Delta e cassettiere a quattro cassetti, su ruote, con finitura grigio nuvola. Le paretine divisorie (cm 20 h) hanno finitura verde acido. Il doppio mobile a cassetti di raccordo fra le due isole è disponibile con top di finitura (su richiesta).

- Gea
- Gea
- Gea

A sinistra, mobili classificatori con finitura silver, con frontali verde acido (su richiesta) e top di finitura.

Sopra, coppia di scrivanie modello Delta con piano terminale per riunioni e paretina divisoria (cm 20 h) con finitura verde acido. Sullo sfondo, classificatori (cm 88 h) con finitura grigio nuvola e top di finitura silver.

- Gea

Isola a quattro postazioni corner con piani terminali e cassettiere a quattro cassetti, su ruote, con finitura grigio nuvola. Paretine divisorie (cm 20 h) con finitura blu.

- Gea

Postazione operativa multipla composta da scrivanie lineari con piani con finitura nocino e cassettiere a quattro cassetti, su ruote, color arancione come le paretine divisorie (cm 20 h). Sullo sfondo, mobili (cm 69 h) con top di finitura e rivestimento a muro attrezzato, sempre con finitura nocino.

- Gea
- Gea

La studiata ergonomia delle forme che caratterizza la linea Gea permette un utilizzo comodo e dinamico degli elementi. Sopra e a destra, quattro scrivanie modello Fly con finitura nocino, con paretine divisorie (cm 20 h) e muretto divisorio color arancione. Sotto, particolare del cassetto porta-cancelleria (optional) per cassettiere su ruote.

Image 060 - Gea

Con l’utilizzo dei piani terminali l’ampia superficie delle scrivanie può essere ulteriormente ampliata. Sopra, scrivania corner con finitura pero con piano terminale arrotondato e gonna paragambe.

- Gea
- Gea
- Gea
- Gea

Le strutture in metallo della linea Gea sono disponibili anche nel classico colore nero. Nell’immagine, una composizione con scrivania lineare, piano terminale, raccordo a 90° ed elemento dattilo con cassettiera su ruote, tutto con struttura nero e finitura noce rigato.

- Gea
- Gea
- Gea

A sinistra, ufficio operativo o area ricezione attrezzato con scrivanie con allunghi laterali tra loro aggregate, accostate ad un muretto divisorio con finitura grigio nuvola e top silver. In questa pagina, esempi della doppia possibilità di composizione delle strutture Itaca, con gambe singole oppure doppie.

Colori e materiali

Legno

Olmo
Nocino
Noce canaletto

Tinta unita

Bianco
Grigio nuvola
Silver

Colori paretine optional

Nero
Blu
Arancio
Verde